In Caso di Decesso

Agenzia funebre con reperibilità h24 a Poggio Mirteto

Contattateci
Le Onoranze Funebri Rossetti offrono sostegno alle famiglie colpite da un lutto in qualsiasi momento.
In caso di decesso, è possibile contaattare immediatamente il personale ai seguenti numeri: +39 388 9461713 oppure +39 0765 441644. L'agenzia funebre garantisce un servizio professionale con reperibilità h24. A Poggio Mirteto, troverete un incaricato a vostra disposizione, pronto ad indicarvi il da farsi, proponendovi soluzioni consone alle vostre esigenze e garantendo un'assistenza professional, discreta e affidabile.

Disbrigo pratiche funerarie

L'agenzia di onoranze funebri, punto di riferimento per Poggio Mirteto e per l'Abbazia di Farfa, è strutturata in modo efficiente e professionale al fine di essere sempre al vostro fianco, con i suoi servizi reperibili h24. 
Qualora vi trovaste ad affrontare un caso di decesso in abitazione, la prima cosa da fare, prima di contattare l'agenzia di onoranze funebri, è quella di chiamare il vostro medico di famiglia che si occuperà della compilazione di tutti i documenti sanitari necessari, tra cui il certificato che indica l'avvenuto decesso e le sue cause.
In caso di decesso in ospedale o in una struttura sanitaria, sarà compito degli infermieri e dei medici presenti in sala accertare l'avvenuto decesso esplicandone le cause. L'agenzia funebre si occuperà di richiedere e compilare le certificazioni necessarie e penserà al disbrigo delle pratiche burocratiche necessarie.
Onoranze Funebri Rossetti

Affissione avvisi di lutto

Onoranze Funebri Rossetti si occupa sia della realizzazione e dell'affissione degli avvisi di lutto, sia della compilazione di biglietti di ringraziamento per conto della famiglia del defunto: un modo in più per rendere omaggio alla sua memoria e far sentire il proprio affetto a coloro che gli sono stati vicini lungo il cammino fino al momento dell'ultimo saluto.
addobbo floreale
Per  ulteriori informazioni contattate il personale telefonicamente
Share by: